ABoZers’ Blog

Lost in translation

Posted in Uncategorized by keter1 on 11/02/2009

Per il compleanno di una mia amica, sono andata in giro a vedere sitemi Mini Hi-Fi. Mi reco in un grande rivenditore e annoto le sigle degli oggetti che mi piacciono, per poter controllare le caratteristiche in un secondo momento.

Ed ecco che magicamente, mi spuntano fuori QUESTE caratteristiche:

Caratteristiche Tecniche:
Sistema Micro Hi-Fi con Riproduzione di musica di alta qualità con l’uscita di alimentazione totale 40W (RMS). Playback MP3 da CD-R/RW. Collegamento facile con un giocatore audio portatile attraverso l’orificio di musica. Sistema bidirezionale dell’altoparlante con il sistema di Spigola-Riflesso. Piattaforma di vassoio di tocco della piuma per facilità di uso.
http://www.panasonic.it

che dite lo compro?

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. stripedcat said, on 11/02/2009 at 18:58

    GO TO BERLIN.STOP.

  2. stripedcat said, on 11/02/2009 at 19:05

    consiglio ad ogni modo l’uso de un stop fischer.
    no se sa mai…podessi servir per tegnir fermo l’altoparlante.

  3. Keter said, on 11/02/2009 at 20:18

    io pensavo più all’amo, per tener ferma la spigola riflesso!

  4. stripedcat said, on 14/02/2009 at 20:13

    rednose azzarda uno spigolo riflesso…si sa, il razionale della coppia e’ lui…io sono la fantasque farloque…


Leave a Reply

