ABoZers’ Blog

columbiadi

Posted in Uncategorized by El fiol del Zani on 15/01/2009

I due post di Keterita sulla scomparsa dei due attori/caratteristi mi hanno portato a fare delle ricerche: ambedue gli scomparsi avevano preso parte (ovviamente) a “Murder, she wrote” (‘A signora’n giallo”) e “Columbo” (“Palombo”).

E’ noto agli esperti del settore che un passaggio in almeno uno dei due serial è obbligatorio per ogni attore di Hollywood dagli anni ’70 in poi: un po’ come “Buona Domenica” per i collaboratori Mediaset.

Orbene: l’indimenticabile Montalban è al minimo sindacale con 1 palombo e 1 fletcher; McGoohan, pòvaro, conta, oltre a 1 passaggio in quel di Cabot Cove, ben 4 passaggi su “Columbo” + 1 regia!

Mi chiedo insieme a Keterita: abbiamo trovato il campione? Chi, a Hollywood,  ha fatto più passaggi in uno dei due serial? Armatevi di scripting intelligente e trovate il recordman: in premio un barattolo di senape al Kren per condire il Brautwurst.

(Bratwurst -> Hot dog -> Caldo càn -> Khaldo Khaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannn!!)

A proposito: il capitano Kirk ha due Palombi e nessuna Fletcher.

(“Palombo” © nicoslowdrum)

3 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. aboz said, on 15/01/2009 at 19:05

    come i due estensori del post sanno, queste cose mi divertono molto…

    leggendo la vostra sfida immaginavo uno spazio cartesiano in cui gli attori sono punti con ascissa=fletcher ed ordinata=palombo (prima le signore)

    chi va più lontano?

    stasera non ho tempo di fare lo script, ma magari se trovate una “strategia IMDB” per ottenere la risposta io posso farne l’automazione…

    zainly etc.

    aboz

  2. stripedcat said, on 15/01/2009 at 23:10

    AIUTO MIO MARITO MI STA TORTURANDO OBBLIGANDOMI ALLA VISTA DI HANNIBAL NELLE PAUSE PUBBLICITARIE DI “IO ROBOT”!!!!!!

  3. aboz said, on 16/01/2009 at 10:18

    🙂


Leave a Reply

