ABoZers’ Blog

piccolo chiarimento

Posted in Uncategorized by aboz on 13/01/2009

Una abozers mi ha chiesto ieri:

“Maestro, cosa sono le singolari letture che da ieri possiamo fare sul nostro sito?”

(non ha detto proprio così, ma questo intendeva dire…) io le ho risposto:

“Sei stata distratta, mia cara, uno dei nostri più validi affiliati, el fiol del Zani, ha voluto condividere con noi un grande capolavoro francese, da lui invenuto sulla rete. Da allora a uso, edificazione  ed abouzo di tutti voi, mi faccio carico di ricopiarne brani scelti sulle nostre pagine elettroniche. Vai in pace. ”

Il “capolavoro” è descritto qui:  https://aboz.wordpress.com/2009/01/12/amore-e-ginnastica/

Spero che questo chiarisca tutto…

tAfKaN

(Keterita ti sfido a decrittare la firma!!)

3 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. abozoilclown said, on 13/01/2009 at 13:54

    “Keterita ti sfido a decrittare la firma!!”

    The Shadow knows…

  2. keter1 said, on 13/01/2009 at 16:13

    The Artist formerly known as NEMATODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. aboz said, on 13/01/2009 at 16:43

    Esatto!!!

    :-))


Leave a Reply

