ABoZers’ Blog

NarrStrauss

Posted in Uncategorized by stripedcat on 13/01/2009

Ein Bunch aus Zanies wird auf Deutsch “NarrStrauss”, oder “NarrBund” wenn man mehr ofiziell sein will, wie zum Beispiel beim Besuch an Frau Merkel.

Philosophie des NarrStrausses:

“Ein Narr fragt mehr, als sieben Weisen antworten koennen”

“A zany asks more questions, than seven wise men can answer”

“er ist ein Narr  von Hause aus”

“he’s a born zany”

Zanily provided by qCdP!* (natural born zany)
(*interiezione spontanea del Missuar, dovrebbe indovinare anche questa firma!)

Tagged with: ,

5 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. rednose said, on 14/01/2009 at 10:17

    beh leggendo il post in tedesco, mi viene im mente il famoso motto di aboz:

    QPHRIC!!!!😀😀

    ahahah

  2. aboz said, on 14/01/2009 at 10:53

    ragazzi: mi arrendo! (in fondo ho solo 300 neuroni)

    non capisco nè “QPHRIC”, nè “qCdP”; quanto al tedesco lasciamo perdere…

    spiegate, spiegate

    zanily

    aboz

  3. rednose said, on 14/01/2009 at 11:04

    ma come! aboz spesso dice:

    QUESTI POLIGLOTTI HANNO ROTTO I COGLIONI! hahahahah😀

  4. aboz said, on 14/01/2009 at 11:12

    hahahahaha… non l’avevo colta.

    Però resta la curiosità di capire e l’ammirazione di noi monoglotti…

    vabbè tocca abbozzare ed io… aboz

  5. aboz said, on 14/01/2009 at 17:16

    ed ho capito di conseguenza anche l’altra: quei Ca**o di Poliglotti!

    mi aveva fuorviato la ‘q’ minuscola.
    🙂


Leave a Reply

